Sostieni i progetti della Fondazione Erede di Maria Valtorta.
Questi sono i progetti principali su cui ci stiamo concentrando. Puoi fare una donazione scegliendo il progetto che preferisci.

LA DIFFUSIONE DEGLI SCRITTI
La Fondazione Erede di Maria Valtorta si occupa, tra i vari progetti, della propagazione degli scritti in tutte le parti del mondo, e anche della diffusione della conoscenza della persona di Maria Valtorta.

LA DIFFUSIONE DEGLI SCRITTI

IL PERCORSO PER LA BEATIFICAZIONE
La Fondazione ha conferito il mandato all’Avvocato Rotale Carlo Fusco, Postulatore delle Cause dei Santi, perché si raccolgano le testimonianze sulla vita di Maria Valtorta e, in specie, le prove sull’esercizio eroico da Lei praticato delle Virtù cristiane.

IL PERCORSO PER LA BEATIFICAZIONE

Salvaguardia e conservazione dei manoscritti autografi
La campagna di raccolta fondi per la salvaguardia e conservazione dei manoscritti autografi si è conclusa a Dicembre 2018. La cifra stimata per creare un ambiente protetto ed idoneo climaticamente al fine della conservazione dei delicati quaderni è stato raggiunto. L’altro processo stimato nella campagna di raccolta fondi è quello dedicato alla scansione dei manoscritti al fine di averli tutti in formato digitale, questo processo ha ancora bisogno di fondi…

Salvaguardia e conservazione dei manoscritti autografi

TRADUZIONE DELLE OPERE
L’opera principale di Maria Valtorta ad oggi è tradotta in ben xx lingue, ma tanto è ancora il lavoro da fare. La Fondazione Erede si occupa di recrutare nuovi traduttori volontari e gestire ed organizzare il progresso delle traduzioni per le lingue ancora mancanti.
