Sostienici

Sostieni i progetti della Fondazione Erede di Maria Valtorta. 

Questi sono i progetti principali su cui ci stiamo concentrando.

Puoi fare una donazione scegliendo il progetto che preferisci oppure sostenere la Fondazione Erede in generale per le spese di mantenimento.

Dona il 5x1000 alla Fondazione Erede

Sostenere le iniziative della Fondazione Erede di Maria Valtorta con il 5×1000 non vi costa nulla. Ma è un dono importante per le nostre attività. Basta apporre la propria firma e il seguente numero di codice fiscale: 91021740609

Sostienici-Translate

LA DIFFUSIONE DEGLI SCRITTI

La Fondazione Erede di Maria Valtorta si occupa, tra i vari progetti, della propagazione degli scritti in tutte le parti del mondo, e anche della diffusione della conoscenza della persona di Maria Valtorta.

Sostienici-Translate

LA DIFFUSIONE DEGLI SCRITTI

Sostienici - Blessed Maria Valtorta

IL PERCORSO PER LA BEATIFICAZIONE

La Fondazione ha conferito il mandato all’Avvocato Rotale Carlo Fusco, Postulatore delle Cause dei Santi, perché si raccolgano le testimonianze sulla vita di Maria Valtorta e, in specie, le prove sull’esercizio eroico da Lei praticato delle Virtù cristiane.

Sostienici - Blessed Maria Valtorta

IL PERCORSO PER LA BEATIFICAZIONE

Sostienici - Safeguard

Salvaguardia e conservazione dei manoscritti autografi

La campagna di raccolta fondi per la salvaguardia e conservazione dei manoscritti autografi si è conclusa a Dicembre 2018. La cifra stimata per creare un ambiente protetto ed idoneo climaticamente al fine della conservazione dei delicati quaderni è stato raggiunto. L’altro processo stimato nella campagna di raccolta fondi è quello dedicato alla scansione dei manoscritti al fine di averli tutti in formato digitale, questo processo ha ancora bisogno di fondi…

Sostienici - Safeguard

Salvaguardia e conservazione dei manoscritti autografi

Sostienici-Translate

TRADUZIONE DELLE OPERE

L’opera principale di Maria Valtorta ad oggi è tradotta in ben xx lingue, ma tanto è ancora il lavoro da fare. La Fondazione Erede si occupa di recrutare nuovi traduttori volontari e gestire ed organizzare il progresso delle traduzioni per le lingue ancora mancanti.

Sostienici-Translate

TRADUZIONE DELLE OPERE

Fondazione Valtorta

SOSTIENI LA FONDAZIONE

La Fondazione accoglie donazioni, anche di entità minima. Con un contributo si possono sostenere i progetti di catalogazione, di conservazione, di divulgazione  e di valorizzazione del grande patrimonio archivistico della Fondazione Erede di Maria Valtorta.

Inoltre intendiamo potenziare la nostra presenza in tutti i settori della comunicazione e abbiamo bisogno del vostro supporto per promuovere servizi gratuiti per gli utenti.

Usa questo form per effettuare la tua donazione, oppure invio un bonifico bancario usando il codice IBAN: IT08Q07601–14800–000005098244

Sostieni la Fondazione Erede di Maria Valtorta

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €100,00

it_IT