Dona

SOSTIENI IL NOSTRO LAVORO

Molti sono i modi con cui puoi contribuire al successo della nostra missione. Provvedendo assistenza finanziaria ci aiuterai a portare avanti i progetti della Fondazione Erede di Maria Valtorta. Puoi scegliere se fare una singola donazione, una donazione ricorrente, o donare il tuo 5 per mille o un lascito testamentario.

La Fondazione Erede sta perseguendo una serie di progetti per continuare a divulgare sia la memoria di Maria Valotrta che gli scritti. Ciascuno di questi progetti ha una grande importanza al fine di progredire nella nostra missione.

Sostenere le iniziative della Fondazione Erede di Maria Valtorta con il 5×1000 non vi costa nulla. Ma è un dono importante per le nostre attività. Basta apporre la propria firma e il seguente numero di codice fiscale: 91021740609

Lasciare un dono nel tuo testamento è un modo potente per aiutarci nella nostra missione. Se desideri aiutare in questo modo, puoi includere una donazione alla Fondazione Erede di Maria Valtorta nel tuo testamento.

La Fondazione accoglie donazioni, anche di entità minima. Con un contributo si possono sostenere i progetti di catalogazione, di conservazione, di divulgazione  e di valorizzazione del grande patrimonio archivistico della Fondazione Erede di Maria Valtorta.

Inoltre intendiamo potenziare la nostra presenza in tutti i settori della comunicazione e abbiamo bisogno del vostro supporto per promuovere servizi gratuiti per gli utenti.

Usa questo form per effettuare la tua donazione, oppure invio un bonifico bancario intestato alla Fondazione Erede di Maria Valtorta – codice IBAN: IT08Q07601–14800–000005098244 – Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Fondazione Valtorta

Sostieni la Fondazione Erede di Maria Valtorta

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €100,00

it_IT