Come non ha fatto la morte della carne, Dio non ha fatto la morte dello spirito. Ha anzi mandato il Risuscitatore eterno, il suo Figlio, a darvi Vita quando già eravate morti. […]
Esser vivi nel Signore! Non vi è cosa più grande in bellezza, in gioia, in durata, in splendore di questa. Credetelo, o figli, e cercate di esser “vivi”. Vivi in Dio Uno e Trino, vivi nel Padre, vivi per l’eternità.

(Maria Valtorta, I Quaderni del 1943, 31 ottobre)

La Pasqua di quest’anno 2020, segnata da una pandemia che semina morte di corpi, mantenga viva la fede degli spiriti nella Resurrezione. Auguri!

Chiusa la campagna di raccolta fondi
per il progetto di “salvaguardia e conservazione
dei manoscritti autografi”

La campagna è stata aperta il 29 settembre 2019 con l’obiettivo di raggiungere l’importo di trentamila euro entro il 31 marzo 2020.
Ebbene abbiamo raggiunto la raguardevole somma di 29.003,76 euro.
La Fondazione coglie l’occasione di questi auguri per dare atto del lusinghiero risultato della campagna intesa a salvaguardare le carte autografe valtortiane e per indirizzare pubblicamente a tutti gli offerenti, grandi e piccoli, il più vivo e cordiale ringraziamento.
È dovere della Fondazione informare puntualmente sulle operazioni che saranno effettuate e sulle soluzioni che saranno adottate.

Andrea Bocelli consiglia la lettura
dell’Opera maggiore di Maria Valtorta

Il nome di Andrea Bocelli si aggiunge a quello degli illustri personaggi che in ogni tempo hanno apprezzato l’opera valtortiana. Al pari di tutti i lettori, illustri e non, anche lui trae beneficio spirituale dalla scoperta e dalla lettura de L’Evangelo come mi è stato rivelato di Maria Valtorta. E spontaneamente nasce in lui la volontà di condividere queste sensazioni con quanti lo conoscono e lo ammirano.
Grazie.

È online la terza puntata di
“Memorie & Testimonianze”

La Fondazione Erede di Maria Valtorta ha pubblicato la terza puntata di video testimonianze raccolte dalla viva voce di Emilio Pisani, presidente della Fondazione.

Iscriviti sul canale YouTube della Fondazione Erede di Maria Valtorta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle attività valtortiane ?
Seguici sui canali attraverso i quali la Fondazione comunica notizie, informazioni e progetti.